mercoledì 29 agosto 2012

Caricabatteria Phonix Portable Power Bank

Dato che nessuno al mondo parla di questo caricabatteria vorrà dire che sarò il primo!
Se avete un telefono di ultima generazione saprete che all'incirca la carica dura un giorno, non di più...per ovviare al problema l'unica maniera è utilizzare un caricabatteria esterno.

Eccolo qui:

Preso a Mediaworl a 49 euro batteria da 6000 mAh molto potente.
Ricarica il mio Razr da 1700 mAh all'incirca quattro volte.
Ottimo per caricare anche ipod, kindle, ecc grazie agli adattatori inclusi.

Il sistema è molto semplice, lo colleghi alla corrente e in circa tre ore è pronto.
Per un bel po' ti ritrovi con una carica supplementare di energia. Ottimo se viaggiate ad esempio in treno.
Per acquistarlo per ora l'ho trovato solo da Mediaworld..

Finalmente dopo due caricabatterie non funzionanti (entrambi oltretutto pesantissimi) ne ho trovato uno che funziona (purtoppo ho dovuto rinunciare a quelli solari che a mio parere allo stato attuale della tecnologia sono delle ciofeche). Aggiungo che è anche molto leggero, piccolo e pratico da portare dietro.

Consiglio l'acquisto.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: a distanza di meno di due anni il caricabatterie è defunto... Non carica più. Per fortuna è morto in garanzia. Riportato indietro e sostituito con un nuovo caricabatteria questa volta della sony da 5000 mAh...

Nessun commento:

Posta un commento