martedì 22 maggio 2012

Fly box volagratis che delusione!

Ciao a tutti,
oggi vi racconterò la mia esperienza con la FLY BOX di VOLAGRATIS.
Nonostante le ottime premesse si è rivelata una grossa delusione, vi spiego il perchè:

Nei periodi "caldi" luglio / agosto i voli diventano pochissimi e trovare un volo ad un orario decente è un'impresa (quasi tutti voli partono alle 6,30 del mattino ....)

L'interfaccia di navigazione è oscena  rispetto all'interfaccia di navigazione volagratis (quella normale)  e ti viene da pensare che abbiano voluto realizzare un'interfaccia peggiore per complicarti la ricerca del volo stesso.

Se dopo tutte queste peripezie dovessi riuscire a trovare un volo decente ad un buon orario e vicino alla tua città  potrebbe accadere (come mi è accaduto) un inconveniente abbastanza spiacevole.
In pratica ti prenotano il volo e ti avvisano che entro  24 ore il tuo volo sarà confermato. Peccato che se il volo costa di più o anche poco meno del prezzo del pacchetto volagratis non te lo fanno prenotare e ti chiedono di integrarlo comunicandogli la tua carta di credito (oltretutto chiedendoti i numeri della carta al telefono...).

Mi è capitato con un volo raynar pisa madrid che, ho controllato sul sito ryanair, costava circa 100 euro per due persone.
Hanno avuto il coraggio di chiedermi oltre alla fly box altri 60 euro di integrazione...

Insomma grossa delusione. Non lo consiglio a nessuno!

La regola è sempre la solita: PRIMA MI DAI IL SERVIZIO E POI TI PAGO.

Mai dimenticare


Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento