lunedì 21 maggio 2012

Motorola razr XT910 cellulare Android ganzissimo!

Eccoci qui con la recensione di questo super telefono!

La scelta era tra questo, il galaxy 2 e il lumia 800.
L'iphone non l'ho nemmeno preso in considerazione dato che il prezzo è assolutamente TROPPO elevato e soprattutto considerato che questo tipo di prodotto a mio parere equivale a gli altri tre...non ha niente di più.. con buona pace per i mela-maniaci.

Lo preferisco all'iphone e lo preferisco ai windows phone perchè è un telefono da "smanettoni" grazie al sistema operativo android! (grazie al cielo motorola ha smesso di fare sistemi operativi! erano osceni!) :-)

Android lo conosciamo tutti per cui non mi dilungo in spiegazioni.

Si tratta di un sistema realizzato da google che funziona non bene di più!

Esistono migliaia di app gratuite che lo trasformano in un telefono tutto fare.

Tornando al telefono:
Ha una buona autonomia, un bel display, è molto veloce e intuitivo e il touch screen capacitivo è praticamente perfetto.
Fantastico l'implementazione dei vari social network. Riconoscimento vocale veramente impressionante per non parlare delle mappe google. Naturalmente tutto questo ben di dio funziona se avete un contratto che comprende l'utilizzo di internet altrimenti ciccia. Ma adesso sono moltissimi i gestori che con pochi euro offrono i servizi di internet mobile per il telefonino, quindi non ci sono problemi.

Alla fine la scelta si era ridotta tra il razr e il galaxy 2 ma io ho preferito il razr solo per alcuni piccoli dettagli:

Maggior robustezza, assemblato meglio e trattamento idrorepellente, tutto il resto è identico.

Si trova a buoni prezzi rispetto il prezzo sicuramente troppo elevato di uscita (599 euro)  esempio mediaword, 399 euro) o (expansys  394 euro).

Quindi se dovete mandare in pensione il vostro fidato cell (nel mio caso era un mitico nokia 5800 ormai un po' cotto...) secondo me è il prodotto giusto!

Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento