mercoledì 25 luglio 2012

Amazon kindle! preso (il modello classico con i pulsanti)

Che dire? Stupendo! Non ha altre funzioni se non quelle di permettervi di leggere ore e ore piacevolmente.
Non aspettatevi un gadget supertecnologico.
Ha una sola funzione: sostituire i libri cartacei e devo dire che ci riesce alla grande, con buona pace per i nostalgici.
In principio ero scettico ma mi sono dovuto ricredere.
Io ho la casa piena di libri e mediamente acquisto 6/9 libri l'anno, ormai non sapevo più dove metterli...
Avete mai provato a portarvi dei libri da leggere in vacanza? Io si e mi sentivo un rimbambito quando mi trovavo al check in dell'aeroporto a mettermi dei libri in tasca per alleggerire la valigia... con il kindle pochi grammi di peso e avete con voi una biblioteca infinita.
Oltretutto cosa fondamentale è AMAZON che è una garanzia.
Avrete a disposizione un enorme database e potete acquistare libri su libri scontati (gli ebook costano meno degli equivalenti cartacei) con pochissimi click.
Sempre con amazon i vostri libri acquistati restano nel vostro account e potrete averli per sempre nella vostra biblioteca on line oltre a quella del kindle...
Oltretutto costa anche poco! Io ho preso quello con i tastia 99 euro personalmente non vedo l'utilità del touch.

P.s. consiglio assolutamente l'acquisto, insieme al kindle, di una custodia per non rischiare di rovinarlo.

Sono entusiasta!!

Nessun commento:

Posta un commento