martedì 8 gennaio 2013

Recensione cuffie panasonic RP-HTX7A

Ottima cuffia a mio parere.
Molto bella esteticamente e ad un buon prezzo (io l'ho pagata 29 euro da mediaworld)

Il link al prodotto è questo

Da evidenziare il magnete al neodimio che è una garanzia di qualità.

Comode da utilizzare, leggerissime da portarsi in giro, eleganti e a mio parere suonano molto bene.

La perfezione la avrebbero raggiunta se fossero state anche pieghevoli e wireless ma probabilmente avrebbe portato il prezzo su.

Per quel poco che ho capito delle cuffie i prezzi salgono se:
  1. sono cuffie wireless (però ci sono le pile che rendono le cuffie pesanti....) da non sottovalutare.
  2. sono cuffie pieghevoli (ma non è essenziale)
  3. la marca o la moda (ma di quello me ne importa poco).
Per quello che dovevo fare io questa panasonic sono il massimo!

Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento