martedì 8 gennaio 2013

Vendere con amazon...bello, ma...

Assolutamente non adatto ad un venditore privato.
E' perfetto per un negozio. Io mi sono registrato e mi sono immediatamente cancellato pagando pure 0,99 cent solo per vedere come funziona.

Questo è il link
La gestione del magazzino è assolutamente professionale, puoi stivare 5000 prodotti piccoli o 500 prodotti di medie dimensioni.

Il problema è il seguente:
Chi ha bisogno di un cannone per sparare ad una formica?
Io sinceramente no!

Volevo vendere un vecchio giochino e mi sono trovato in un sistema che a momenti me lo invidia il gestionale dell'Unieuro...insomma se avete tonnellate di prodotti da vendere ve lo consiglio assolutamente ma se avete pochi prodotti meglio andare su altro (come ad esempio ebay, ma solo con paypal e solo dopo aver capito come funziona il sistema).

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento