giovedì 22 maggio 2014

Batteria da 5700 mah per Motorola Razr

Dopo aver constatato che il ciclo di carica del mio cellulare Motorola Razr xt910 si attestava sulla giornata, a volte mezza giornata ho deciso di acquistare una batteria potenziata.
L'ho presa su AliExpress a questo link , trattandosi di un sito cinese i prodotti rimangono in dogana per un discreto numero di giorni ma se non avete fretta sono l'ideale. Io l'ho pagata 19 euro con postepay.
Ordinata il 20/04 arrivata il 15/05.
Arrivata con il suo cacciavite apposta per rimuovere la vecchia batteria.
Smontare e rimontare è molto semplice.
Esteticamente il cellulare più o meno resta uguale (naturalmente è più spesso) e ovviamente perde il kevlar. Il peso passa da 150 gr a 200 gr circa. Insomma poca roba.
Per ora l'autonomia si attesta su un giorno e mezzo/due. Per verificare bene però devo fare qualche ciclo di ricarica.
Stay tuned.

Rettifica rettifica! La batteria è morta caput andata, risultato? Ho rimesso la vecchia batteria. 19 euro buttate amen.

Nessun commento:

Posta un commento