mercoledì 4 maggio 2016

Smettere di usare contanti (Mission impossible...)

Ciao a tutti,
dopo l'ennesima moneta turca data come resto mi sono stancato e ho deciso di provare a smettere completamente di usare contanti.


A partire da oggi i contanti sono banditi, userò carte di credito, bancomat anche per il caffè al bar.

Vediamo per quanto tempo resisto...

Aggiornamento del 09/05 ossia cinque giorni dopo...problemi in due occasioni:
  • rosticceria/polleria lungo la strada non aveva il bancomat...ho dovuto usare contanti...
  • distributore di latte accetta solo monete...
Per il resto l'esperimento continua!!

Uffa continuano i problemi..oggi arriva un corriere per ritirare un pacco e mi tocca dargli i soldi in contanti...inoltre quando qualcuno paga per te come fai a fare alla "romana"...gli fai un bonifico?
Boh...esperimento concluso dopo 8 giorni...tengo il banner perchè mi è simpatico e continuerò a usare pochissimi contanti ma una piccola parte è inevitabile...
Al prossimo esperimento!!

Nessun commento:

Posta un commento