lunedì 14 novembre 2016

Recensione cuffie Jabra Revo Cuffie Sovrauricolari Wireless

Ragazzi cari, parafrasando un noto personaggio di internet "sono veramente euforico!!".

A parte gli scherzi ho preso queste cuffie nonostante la mia avversione alla cuffie wi fi e devo dire che si stanno comportando molto bene.

Le trovate qui.



Mi ispiravano anche queste ma avevo l'impressione che l'archetto non fosse piegevole.


Prese ad un prezzo appetibile (circa un centinaio di euro) sono le mie prime cuffie wi fi e mi trovo molto bene.
Connessione semplicissima con i i cellulari NFC tramite bluetooth (non ho idea di come si configuri senza NFC) basta un tocco e la cuffie è configurata...  mistero....

Non sento il bisogno di usare il cavo (in dotazione) per una migliore qualità audio.

A mio parere praticamente perfetta anche in bluetooth.

Ottima la possibilità di sincronizzarla con due telefoni, ho potuto testare che  quando ricevi una telefonata con uno dei due e su un telefono senti la musica attraverso le cuffie la musica si stoppa e rispondi in un tocco senza andare a cercare il cellulare.

Mi trovo molto bene anche con le funzioni sulla cuffia per alzare abbassare il volume, ecc.
Bisogna farci un po' la mano.

Autonomia notevolissima, utilizzata da tre giorni (2 / 3 ore al giorno) ancora carica...aspetto che mi dica che è ko... Brava Jabra!
Mi tentavano anche bose ma allo stesso prezzo avevano ancora il cavo... e considerato che apple toglie i jack...

Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento