sabato 30 luglio 2011

CENTRI ASSISTENZA SIEMENS non li chiamate mai!

Ciao a tutti.
Ieri ho chiamato il centro assistenza Siemens della mia città per una lavastoviglie del 2003 (quindi fuori garanzia) che faceva rumore.
Il tecnico si è presentato a casa mia ed ha smontato la lavastoviglie dicendomi che il problema deriva dal motore da sostituire con una cifra di 230 euro.
Premetto che la lavastoviglie funziona ma è solo rumorosa e anche col motore nuovo resta sempre vecchia.
Visto che una lavastoviglie nuova costa circa 350 euro ho preferito non farla riparare. Il tecnico mi ha chiesto comunque 80 euro per la diagnosi del problema e il preventivo.
A mio parere 80 euro per dirti che fà rumore (e quello lo capivo anch'io) perchè il motore è guasto e và cambiato a un simile prezzo (230 euro!!) è un ladrocinio in entrambi i casi. In futuro non chiamerò mai più un tecnico per un prodotto fuori garanzia.
Piuttosto è meglio buttarlo via.

La nostra società del consumo ci porta ad essere così e se provi a riparare le cose prendi solo delle fregature.

EVITATE I CENTRI ASSISTENZA FUORI GARANZIA

Saluti

Nessun commento:

Posta un commento