venerdì 29 luglio 2011

Realizzare un impianto di allarme fai da te risparmiando

Ciao a tutti,
dopo aver visionato un bel po di preventivi dai prezzi folli mi sono fatto un impianto di allarme fai da te spendendo molto ma molto meno che facendo fare il tutto da gli esperti del settore.
Considerando che un impianto di allarme costa circa 2000 euro per appartamento medio mi conveniva di più far venire i ladri direttamente...
Così ho acquistato questa simpatica centralina della HOMEDEFENDER

Funziona bene, si configura in poco tempo (con la mia preparazione in elettronica ci sono riuscito da solo seguendo il manuale tenete conto che al massimo sò cambiare una lampadina...), la assistenza è ottima e ho speso circa un decimo della cifra.

La centralina ha tutto quello che può servire per avvisarti in caso di intrusione (addirittura ha il combinatore telefonico che ti chiama direttamente al cellulare...).  E' completa di sensori e telecomando (io ne ho acquistato uno in più per la mia compagna) La sirena è bella potente e in circa un'anno non mi ha mai dato falsi allarmi cosa che invece l'impianto super costoso del mio ufficio ha già dato parecchie volte...

Un bel risparmio vero?

Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento