venerdì 29 luglio 2011

Consiglio antenna per il digitale terrestre

Ho comprato questa antenna:
Goobay Active DVB-T doa-57
E' una antenna da esterno, l'ho posizionata appoggiandola in orizzontale su una serretta in terrazzo e funziona bene.
Una volta trovata la posizione ottimale a me ha permesso di vedere tutti i canali del digitale terrestre senza scatti tranne ogni tanto quando è nuvolo che a volte scatta un po e và mossa (di qualche centimetro) per risintonizzarla.

Attenzione, la mia antenna non è alimentata quindi o la alimentate con il digitale terrestre oppure dovete comprare a parte un piccolo alimentatore da 5 w.
Mi avevano proposto la antenna condominiale.... Ho speso molto meno con questa antennina e funziona benissimo!

Spero di esservi stato utile!

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento