mercoledì 4 novembre 2015

Prova videocamere "SENZA FILI" Netgear Arlo

Immagine ottima anche in notturna, facili da configurare (attenzione quando vi dice di premere il tasto nella base non serve tenerlo premuto a lungo ma solo un attimo e successivamente premere il tasto nelle videocamere).
Attenzione a quando mettete le pile a non sbagliare il vesto (io l'ho fatto).


Buon software di gestione, anche in remoto (attenzione, quando uscite dall'app usa sempre il tasto "Esci" e disconnettersi altrimenti continua a comunicarti ogni minimo movimento in continuo...).

Le videocamere sono impermeabili quindi si possono mettere all'esterno ma in quel caso consiglio l'acquisto separato della base a vite come questa e non a magnete (anche se il magnete è molto potente perfetto ad uso interno).

Le videocamere registrano solo i movimenti quindi niente registrazione continua (e direi che è meglio) e non registrano l'audio (forse è un piccola mancanza).

Discreta la capacità di archiviazione "BASIC PLAN" GRATUITO di 1 gb che archivia tutti i movimenti rilevati da 5 videocamere si esaurisce in circa una settimana e poi via via cancella i vecchi file.
Se avete esigenze di archiviazione superiori dovete sottoscrivere i piani di archiviazioni "PREMIER" che costa 89 euro all'anno o 8,99 al mese (conviene l'annuale...) con uno spazio di archiviazione di 10 gb (circa 10 settimane) oppure l' "ELITE" che costa 139 euro all'anno o 13,99 al mese (conviene l'annuale...) con uno spazio di archiviazione di 100 gb (circa 100 settimane)

Insomma la momento non vedo nulla di meglio...



Nessun commento:

Posta un commento